Doué, scrive 'La Gazzetta dello Sport', resterebbe il primo obiettivo del calciomercato del Milan come terzino destro: lo Strasburgo continuerebbe a chiedere 30 milioni. Allegri lo considererebbe perfetto, ma i rossoneri credevano di poterlo chiudere per 22-23 milioni di euro. Secondo la rosea, servirebbe una svolta per riaccendere la trattativa. Per questo si inizia a parlare di possibili alternative.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Athekame: primi contatti. Doué perfetto per Allegri, ma …
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Athekame: primi contatti. Doué perfetto per Allegri, ma …
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Milan ritiene ancora Doué un possibile obiettivo di calciomercato. Spunta anche Zachary Athekame
Calciomercato Milan, Allegri considera Doué perfetto: cosa serve? E spunta Athekame
—Il Milan così si guarderebbe intorno e avrebbe individuato un’alternativa: Zachary Athekame, terzino destro svizzero di origini nigeriane dello Young Boys e della Svizzera Under 21. I primi contatti ci sarebbero già stati e sarebbe possibile un'offerta a stretto giro di posta.
Athekame ha giocato 8 partite nell’ultima Champions ma non è mai uscito dalla Svizzera e dovrebbe confrontarsi con la A. Secondo la rosea avrebbe atletismo, rapidità e avrebbe gambe per attaccare e trovare un compagno con un cross. Il prezzo, secondo il quotidiano, sarebbe molto lontano da quello di Doué.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)