© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan potrebbe vendere Tijjani Reijnders al miglior offerente | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan nell'imminente sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come possa arrivare tanto denaro fresco nelle casse del club rossonero dalla cessione del centrocampista olandese Tijjani Reijnders.
Sul classe 1998, giunto al Milan per 23,5 milioni di euro bonus inclusi dall'AZ Alkmaar nel calciomercato estivo 2023, per il 'CorSport' c'è il forte interesse del Manchester City. Il manager dei 'Citizens', Pep Guardiola, vorrebbe fare del numero 14 rossonero il nuovo perno offensivo del suo centrocampo, che rimarrà orfano di Kevin De Bruyne.
Sembra essere questione di giorni per l'invio della prima offerta del Manchester City al Milan per Reijnders. Le indiscrezioni parlano di una prima proposta di poco superiore ai 55 milioni di euro. Che, però, non basteranno. Per prendere in esame l'idea di separarsi da Reijnders, per il quotidiano romano, il Milan ascolterà soltanto offerte dai 70 milioni di euro in su.
E attenzione, perché anche il Real Madrid ha chiesto informazioni sul giocatore. Non è escluso che possa scatenarsi un'asta tra i più grandi club del mondo per Tiji.
© RIPRODUZIONE RISERVATA