Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, assalto a Jashari: la reale distanza con il Bruges

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, assalto a Jashari: la reale distanza con il Bruges

Calciomercato Milan, assalto a Jashari: la reale distanza con il Bruges
Ardon Jashari è un obiettivo concreto del Milan per rinforzare il centrocampo in questo calciomercato estivo. Ma i belgi fanno muro
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri vogliano sostituire Tijjani Reijnders - ceduto al Manchester City - con Ardon Jashari. Si tratta di un interno di centrocampo, classe 2002, che sa interpretare la fase difensiva e quella offensiva con tecnica e qualità e ha anche qualche gol nelle gambe.

Calciomercato Milan, tutto su Jashari in mediana

—  

Il management del club di Via Aldo Rossi ritiene, secondo il 'CorSport', che - con il giusto tempo e le dovute proporzioni - il numero 30 del Bruges, svizzero di origini macedoni, possa raccogliere l'eredità di Reijnders. Trattare con il Bruges, però, non è facile. L'affare Charles De Ketelaere del 2022 insegna. E il Milan, anche nei negoziati per Jashari, si sta scontrando con una società, quella belga, che ama tenere il punto durante i negoziati.


Il Bruges chiede 40 milioni, anche bonus inclusi, ma con 35 garantiti

—  

Anche dinanzi la richiesta di cessione (al Milan) di Jashari, infatti, ha commentato il quotidiano romano, il Bruges non fa sconti e sta continuando a chiedere ai rossoneri 40 milioni di euro. Che siano anche bonus compresi, ma con una parte fissa dell'operazione non inferiore ai 35. Il Milan, per ora, si ferma ad una decina in meno (30 bonus inclusi). I prossimi giorni saranno cruciali per capire se la trattativa avrà buon esito o meno.