Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Asensio in vacanza a Milano: segnale per il futuro?

Marco Asensio, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Il nome di Marcos Asensio circola negli ambienti di calciomercato del Milan da tempo. I buoni rapporti con il Real Madrid decisivi?

Matteo Mosconi

Gli ottimi rapporti in sede di calciomercato fra Milan e Real Madrid potrebbero condurre le due società a portare a termine altre trattative nel corso della prossima estate.

Rossoneri e Blancos si dovranno rivedere, a fine stagione, per forza di cose per chiarire definitivamente la situazione Brahim Diaz, ma Paolo Maldini e Frederic Massara hanno in mente anche qualche altro nome.

Oltre a quello di Isco, cercato già la scorsa estate e che andrà in scadenza a giugno, ci sarebbe anche Marco Asensio fra gli obiettivi di mercato: il suo contratto scade nel 2023 e il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante, se si considera anche lo stipendio di 5 milioni netti percepito dallo spagnolo.

L'attaccante, immortalato a Milano in vacanza, gradirebbe però la destinazione. Le due squadre si riaggiorneranno, con il Diavolo che dovrà però fare attenzione ai club di Premier League. Milan, non solo Botman: altro colpo in difesa! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di