È giunta da qualche minuto una notizia di calciomercato molto interessante che vedrebbe Dusan Vlahovic trasferirsi al Milan e ricongiungersi in questo modo con Massimiliano Allegri. A fornire questa indiscrezione ci ha pensato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'.

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Vlahovic idea concreta: è una richiesta di Allegri. Ecco i dettagli
Calciomercato Milan, arriva Vlahovic? Allegri decisivo: ecco la verità
—Secondo quanto riferito Dusan Vlahovic sarebbe effettivamente un'idea per il Milan in questo calciomercato estivo. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non dovrebbe rinnovarlo. Al momento non ci sarebbero trattative aperte, ma si tratta solo di un'ipotesi molto viva. Quel che è certo è che il serbo dovrebbe ridursi l'ingaggio (ora di 12 milioni di euro a stagione).
"Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere ancora in Italia e con Massimiliano Allegri: è un'idea per l'attacco del Milan. Allegri gradirebbe ritrovare la punta serba, in scadenza nel 2026 e in uscita adesso dalla Juventus. Vlahovic dovrà drasticamente abbassare le pretese d'ingaggio (ora da 12 milioni all'ultima annata alla Juve), col Milan che proverà a spalmarlo su più stagioni. Ancora nessuna trattativa ufficiale aperta ma Vlahovic per il Milan è ben più che un'idea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)