PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, arriva uno sconto per Vlahovic? Il punto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, arriva uno sconto per Vlahovic? Il punto

Redazione PM
Calciomercato Milan. Vlahovic è ai titoli di coda con la Juve. Il Giornale apre all'ipotesi che la Juve possa abbassare il prezzo del serbo

Dusan Vlahovic è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato degli attaccanti in ottica Milan. La conoscenza del campionato, gli 87 gol in Serie A, il feeling con Massimiliano Allegri lo rendono appetibile per i rossoneri. Igli Tare ha ammesso pubblicamente di voler prendere un centravanti e così, Milano - dopo Firenze e Torino - potrebbe diventare la prossima meta italiana per Dusan.

Il serbo, infatti, sembra arrivato alla conclusione della sua avventura bianconera. L'ingaggio pesante (da 12 milioni per la stagione 2025/26), di cui la Juve vuole liberarsi, fa sì che sia fuori dal progetto di Igor Tudor. Quale sarà il suo futuro?

Il Giornale di oggi spiega che il club bianconero ha detto di no alla prima proposta di risoluzione del contratto presentata dall'agente di Vlahovic, Darko Ristic. Chiaramente, la Juventus non ha intenzione di regalare il cartellino del centravanti. Tuttavia, la novità risiede nel fatto che la società potrebbe aprire a uno sconto proprio rispetto alla cifra del cartellino: da 20 milioni si potrebbe scendere a 10-12.