PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, Anellucci elogia Tare: grande lavoro con poco budget, poi commenta la trattativa per Jashari. Ecco le sue parole

L’agente FIFA Claudio Anellucci, intervenuto ai microfoni di Radio TMW durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio e ha parlato anche dell’ex direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare.

Calciomercato Milan, Anellucci: "Alla Lazio Tare ha fatto dei miracoli, con Lotito ha fatto scuola. Jashari? Sono sicuro che..."

—  

Secondo Anellucci, Tare, ora al Milan, ha svolto un ottimo lavoro alla Lazio nonostante il budget ridotto messo a disposizione da Lotito. Inoltre, ha commentato la trattativa su Jashari, che ha definito "un buon giocatore, non straordinario". Ecco le sue parole:

"Tare-Jashari le ricorda alcune trattative viste a Roma? In certe situazioni ha fatto dei miracoli. Ha anche sbagliato, ma un conto è avere portafogli, un conto è non avere una lira. E' un giocatore buono, non straordinario, io avrei già chiuso la trattativa. Ma Tare ha fatto una scuola straordinaria con Lotito e sicuramente porterà a casa il giocatore alle sue cifre".