Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Anellucci: “Jashari? Buon giocatore. Tare ha fatto…”

Igli Tare AC Milan conferenza stampa Casa Milan
Calciomercato Milan, Anellucci elogia Tare: grande lavoro con poco budget, poi commenta la trattativa per Jashari. Ecco le sue parole
Francesco De Benedittis

L’agente FIFA Claudio Anellucci, intervenuto ai microfoni di Radio TMW durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio e ha parlato anche dell’ex direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare.

Calciomercato Milan, Anellucci: "Alla Lazio Tare ha fatto dei miracoli, con Lotito ha fatto scuola. Jashari? Sono sicuro che..."

—  

Secondo Anellucci, Tare, ora al Milan, ha svolto un ottimo lavoro alla Lazio nonostante il budget ridotto messo a disposizione da Lotito. Inoltre, ha commentato la trattativa su Jashari, che ha definito "un buon giocatore, non straordinario". Ecco le sue parole:


"Tare-Jashari le ricorda alcune trattative viste a Roma? In certe situazioni ha fatto dei miracoli. Ha anche sbagliato, ma un conto è avere portafogli, un conto è non avere una lira. E' un giocatore buono, non straordinario, io avrei già chiuso la trattativa. Ma Tare ha fatto una scuola straordinaria con Lotito e sicuramente porterà a casa il giocatore alle sue cifre".