- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández e Rafael Leao (giocatori AC Milan) possono andare via nel calciomercato estivo 2025 | Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha evidenziato come i rossoneri - in estate - possano dare il via alla rivoluzione vendendo i big, come Mike Maignan, Theo Hernández e Rafael Leao. Il portiere dovrebbe sottoscrivere ugualmente il rinnovo del contratto già, di fatto, ben instradato, ma il Milan sarebbe disponibile ad ascoltare proposte per il giocatore che, a luglio, compirà 30 anni.
Soprattutto nel caso in cui il Milan non dovesse arrivare in Champions League, il che vorrebbe dire una perdita di ben 60 milioni di euro per le casse societarie. Il discorso, per il 'CorSera', vale per Maignan come per Theo Hernández e Leao, gli uomini dello Scudetto 2022 che non sono più tornati ad esprimersi a quei livelli lì.
Per Theo, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026 e con la questione rinnovo in alto mare, il destino sembra segnato: cessione nel calciomercato estivo ormai scontata. Per Maignan e Leao, invece, saranno decisivi gli ultimi tre mesi di campionato e il piazzamento finale del Diavolo di Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Calciomercato, rivoluzione Milan: Maignan, rinnovo e addio? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA