Calciomercato Milan – Anche la Lazio segue Mazraoui dell’Ajax

Calciomercato Milan – Anche la Lazio segue Mazraoui dell’Ajax

MERCATO MILAN – Noussair Mazraoui, classe 1997, terzino destro marocchino dell’Ajax, è seguito anche da Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Noussair Mazraoui Ajax

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘ non ci sarebbe soltanto il Milan su Noussair Mazraoui, classe 1997, terzino destro marocchino di proprietà dell’Ajax.

Sul calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 con i ‘Lancieri‘ di Amsterdam, infatti, ci sarebbe anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, alla ricerca di alternative su quella fascia per la compagine di Simone Inzaghi.

Mazraoui, nell’ultima stagione con gli olandesi, ha disputato 21 gare tra Eredivisie, Champions League e coppe nazionali. Per il popolare sito web di calciomercato, ‘transfermarkt.it‘, il suo cartellino, ad oggi, varrebbe poco meno di 10 milioni di euro.

Il Milan, intanto, si prepara a salutare, durante l’imminente sessione estiva di mercato, uno dei suoi titolarissimi. Partirà, però, ad una sola condizione. PER I DETTAGLI, VAI ALLA NEWS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy