Il Milan, come noto, sta cercando un nuovo difensore per la sessione invernale di calciomercato. La priorità del club rossonero, infatti, è quella di sostituire Simon Kjær, che starà fuori per il resto della stagione dopo l'intervento ai legamenti del ginocchio sinistro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Anche i rossoneri su Phillips del Liverpool
Le ultime news sul calciomercato del Milan: i 'Reds' vendono Nathaniel Phillips, classe 1997. Piace al West Ham ed anche ai rossoneri
Sono tanti i nomi accostati alla società di Via Aldo Rossi in questo periodo e, nelle ultime ore, ne è spuntato fuori un altro. Secondo il collega turco Ekrem Konur, il Milan sarebbe infatti sulle tracce di Nathaniel Phillips, classe 1997, difensore centrale inglese di proprietà del Liverpool.
"Il Milan e il West Ham sono segnalati molto attenti su Nathaniel Phillips - ha scritto Konur in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Il Liverpool lo lascerà partire soltanto in un affare a titolo definitivo per 12 milioni di euro".
Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Bolton e con un passato anche in Germania, nello Stoccarda, ha giocato titolare a 'San Siro' in occasione di Milan-Liverpool 1-2, partita della 6^ giornata del Gruppo B di Champions League. Milan, super rinforzo in attacco dalla Premier League? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA