PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, de Paul torna in Serie A? Tare ci pensa: ecco i dettagli
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, de Paul torna in Serie A? Tare ci pensa: ecco i dettagli

Daniele Triolo Redattore 
Rodrigo de Paul, che sembra in uscita dall'Atlético Madrid, potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo

Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', Rodrigo de Paul, centrocampista argentino classe 1994, non proseguirà la sua carriera nell'Atlético Madrid: in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, lascerà i 'Colchoneros' in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, piace anche de Paul

—  

Il Galatasaray avrebbe mosso i primi, concreti passi per mettere sotto contratto il Campione del Mondo 2022 con l'Albiceleste: chi sta vicino a de Paul, già visto in Serie A con la maglia dell'Udinese per cinque stagioni, tra il 2016 e il 2021, riflette sulla possibilità di un approdo nella Süper Lig turca.

Intanto, però, come rivelato da 'TMW', nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra l'entourage di de Paul e alcuni club italiani: su tutti, a quanto pare, il Milan, che lo apprezza. Giorni caldi per il numero 5 dell'Atléti, che, a breve, scioglierà le riserve sul suo futuro.

L'interesse diventerà o meno una proposta?

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un aiuto e un ostacolo nella corsa a Vlahovic >>>

Per de Paul, ad ogni modo, potrebbe prospettarsi anche la possibilità di varcare i confini europei e approdare nella Saudi Pro League araba, dove sono pronti a piazzare il colpo. Il Galatasaray intanto ci prova concretamente e a breve potrebbe arrivare una proposta ufficiale per dare il via alle trattative. Vedremo se l'interesse del Milan si concretizzerà o meno in un'offerta.