© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rodrigo de Paul dell'Atlético Madrid interessa anche al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', Rodrigo de Paul, centrocampista argentino classe 1994, non proseguirà la sua carriera nell'Atlético Madrid: in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, lascerà i 'Colchoneros' in questa sessione estiva di calciomercato.
Il Galatasaray avrebbe mosso i primi, concreti passi per mettere sotto contratto il Campione del Mondo 2022 con l'Albiceleste: chi sta vicino a de Paul, già visto in Serie A con la maglia dell'Udinese per cinque stagioni, tra il 2016 e il 2021, riflette sulla possibilità di un approdo nella Süper Lig turca.
Intanto, però, come rivelato da 'TMW', nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra l'entourage di de Paul e alcuni club italiani: su tutti, a quanto pare, il Milan, che lo apprezza. Giorni caldi per il numero 5 dell'Atléti, che, a breve, scioglierà le riserve sul suo futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un aiuto e un ostacolo nella corsa a Vlahovic >>>
Per de Paul, ad ogni modo, potrebbe prospettarsi anche la possibilità di varcare i confini europei e approdare nella Saudi Pro League araba, dove sono pronti a piazzare il colpo. Il Galatasaray intanto ci prova concretamente e a breve potrebbe arrivare una proposta ufficiale per dare il via alle trattative. Vedremo se l'interesse del Milan si concretizzerà o meno in un'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA