Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Amrabat di nuovo possibile. Il prezzo cala. E non solo…

Sofyan Amrabat Fiorentina Calciomercato AC Milan
'Tuttosport' in edicola questa mattina fa una panoramica sul calciomercato del Milan. A centrocampo rispunta la possibilità per Amrabat
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Tuttosport' in edicola questa mattina fa una panoramica sul calciomercato del Milan. Innanzitutto, si legge, arriverà un nuovo centravanti, con i profili di Zirkzee, Sesko, Gimenez e Gyokeres in cima ai desiderata della dirigenza rossonera. Poi verrà data la caccia a un nuovo difensore centrale, possibilmente mancino. Saranno presi un vero vice Theo Hernandez e un portiere, se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile per Maignan. Secondo il quotidiano potrebbe arrivare al Milan anche un centrocampista centrale con caratteristiche più difensive, fisiche, d’equilibratore. Il nome per il calciomercato del Milan sarebbe quello di Sofyan Amrabat.

Calciomercato Milan, Amrabat di nuovo possibile

—  

Secondo il quotidiano, Amrabat sarebbe nel mirino del Milan da tempo e la stima per il giocatore non si sarebbe esaurita. Il giocatore sarebbe stato sondato anche l’estate scorsa prima di finire allo United con la formula del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (20). Con i Red Devils, al momento, ha 22 le presenze totali, ma solo 13 da titolare per 1.155 minuti complessivi. In Inghilterra sono certi che il marocchino farà ritorno a Firenze. In virtù anche di un contratto fino al 2025, Amrabat dovrebbe lasciare di nuovo la Viola nella prossima sessione di calciomercato. Il prezzo per il Milan potrebbe essere più basso dei 20 milioni del riscatto dello United


Calciomercato Milan, Amrabat e non solo

—  

Per 'Tuttosport' ci sarebbero anche delle alternative per il calciomercato del Milan. Ai rossoneri piacerebbe molto il 20enne portoghese Renato Veiga, mediano difensivo del Basilea. Moncada lo ha seguito dal vivo e ha inviato spesso anche alcuni suoi scout monitorarlo. Nazionale Under 21, è mancino ed è stato utilizzato anche da difensore centrale. In Italia, invece, verrebbe tenuto sotto osservazione il capitano dell'Udinese, il 28enne brasiliano Walace. LEGGI ANCHE - Milan, Adli: "Non ho mai dubitato. Tifosi? Ho i brividi. Sono uno di loro"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.