PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Amorim manda un chiaro segnale a Hojlund
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Amorim manda un chiaro segnale a Hojlund

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan: la decisione di Amorim contro la Fiorentina è un chiaro segnale. Hojlund sempre più vicino alla cessione?

Durante la partita tra Manchester United e Fiorentina, terminata 1-1, Rasmus Hojlund - obiettivo di mercato del Milan per l’attacco - non è sceso in campo nemmeno per un minuto. Nonostante la necessità di avere una punta centrale, come ha ammesso lo stesso tecnico portoghese Ruben Amorim:"Abbiamo fatto fatica senza un punto di riferimento in attacco. Abbiamo un nuovo giocatore (Sesko, ndr), quindi vedremo". Hojlund non è stato minimamente preso in considerazione, con la preferenza data addirittura a Mount nel ruolo di falso nueve.

Calciomercato Milan, zero minuti per Hojlund contro la Fiorentina. Il suo futuro è segnato

—  

LEGGI ANCHE: Il Milan si assicura De Winter: come può essere impiegato nel gioco di Allegri?

Il giocatore, che vorrebbe restare a Manchester per giocarsi le sue chance. Ma ha ricevuto indirettamente un messaggio chiaro dal suo allenatore: Amorim non lo considera un elemento fondamentale e il suo spazio in questa stagione potrebbe essere davvero limitato. Questo segnale potrebbe spingere Hojlund a valutare una partenza. Il Milan  resta una destinazione concreta.