- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Breel Embolo, attaccante del Basilea (credits: GETTY images)
Il Milan è attivamente alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto offensivo, e uno dei nomi che circola con insistenza, come riferito da Gianluca di Marzio, è quello di Breel Embolo. L'attaccante classe 1997, attualmente in forza al Monaco, ha suscitato un interesse concreto da parte del club italiano.
Embolo si presenta come un'opzione allettante per i rossoneri, specialmente considerando la sua situazione contrattuale: ha solo un anno residuo con il Monaco. Questa condizione potrebbe facilitare una trattativa, rendendo il giocatore più accessibile sul mercato.
Nella stagione 2024/25, il centravanti svizzero ha dimostrato la sua efficacia con la maglia monegasca, mettendo a segno 7 gol e fornendo 9 assist. Ad intervenire sulla questione Milan-Embolo è stato anche Matteo Moretto, che ha riferito: "Vi confermo che al Milan è stato proposto Embolo del Monaco. Ad oggi la situazione è ferma ad una proposta, ad una chiacchiera, i discorsi non sono andati oltre. Ma è vero che al Milan è stato proposto questo tipo di profilo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA