Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, l’Al-Ittihad piomba su Bennacer. La situazione

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’Al-Ittihad piomba su Bennacer. La situazione

Calciomercato Milan, l'Al-Ittihad piomba su Bennacer. La situazione
Calciomercato, Al-Ittihad su Bennacer: trattativa in corso con il Milan. Il club arabo valuta anche Wendel per rinforzare il centrocampo
Francesco De Benedittis

In queste ore il club arabo Al-Ittihad ha deciso di puntare con forza su Ismael Bennacer, il centrocampista algerino è in uscita dal Milan. Come confermato dai noti esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto sui loro profili X, il club arabo è in trattativa con il club rossonero per un trasferimento a titolo definitivo.

Calciomercato Milan, Al-Ittihad su Bennacer: le conferme di Moretto e Romano

—  

Come riportato da entrambi gli esperti di mercato, Bennacer però non è l’unico profilo seguito dal club arabo. Infatti, oltre al centrocampista del Milan, l’altro nome attenzionato è quello di Wendel, attualmente in forza allo Zenit. Di seguito le parole dei due esperti di mercato, che hanno dato in esclusiva la notizia.


Le parole di Matteo Moretto: "Al-Ittihad Club su Ismaël Bennacer. Trattativa in corso tra i due club per un trasferimento a titolo definitivo. Il club arabo sta sondando anche altri profili come Wendel dello Zenit ma Bennacer è tra i primi nomi per rinforzare il centrocampo".

Le parole di Fabrizio Romano: "A quanto pare, l'Al Ittihad ha avviato trattative con il Milan per Ismael Bennacer come centrocampista. Wendel dello Zenit San Pietroburgo è un'altra opzione nella rosa dei candidati, con l'Al Ittihad desideroso di aggiungere un nuovo centrocampista quest'estate".