Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ag. Deulofeu: “Il Napoli un’opzione top”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 28: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 28, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe riprendere Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese su cui ci sarebbe anche il Napoli

Matteo Mosconi

Il calciomercato è spesso caratterizzato da ritorni, e uno di questi potrebbe essere quello di GerardDeulofeu al Milan. Il talentuoso esterno offensivo, autore fino ad ora di 9 gol stagionali con la maglia dell'Udinese, è stato cercato nelle ultime settimane anche dal Napoli.

L'agente del ragazzo, Albert Botines, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a "Si gonfia la rete" su Radio Marte: "Ha ancora due anni di contratto con l'Udinese, ma nella prossima stagione potrebbe fare un salto importante".

Il procuratore ha poi concluso: "Non ci sono possibilità da escludere. Napoli sarebbe un passo avanti per la carriera di Gerard, un'opzione top. Gli azzurri lo cercarono anche nell'estate 2020. Ci furono contatti con Cristiano Giuntoli, però veniva da un infortunio e non era il momento giusto". Milan, in vista un colpo da sogno per l'estate? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di