Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Ag. Ozil: “Futuro in Italia? Perché no” / News

Mesut Ozil (attaccante Arsenal) | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Erkut Sogut, agente di Mesut Ozil, ha parlato del futuro del tedesco, in scadenza con l'Arsenal nel 2021

Renato Panno

Calciomercato Milan, le parole dell'agente di Ozil

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Erkut Sogut, agente di Mesut Ozil, ha parlato del futuro del tedesco, in scadenza con l'Arsenal nel 2021. e dichiarazioni a microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Ci sono tanti club interessati nel prenderlo. Questo non è mai cambiato ma non è cambiata neanche la sua volontà di onorare il suo contratto e giocare ancora. È un uomo di parola, leale, e la lealtà è dura da trovare in questi tempi".

Se è possibile il suo arrivo in Serie A. Magari nella Juventus, nell'Inter o nel Milan...

"Magari un giorno, why not? La Serie A una grande lega e sono certo che queste squadre potrebbero beneficiare delle capacità di Ozil. E' un numero 10 puro, tanti club italiani giocano con un calciatore in quel ruolo. Però, ribadisco: si sta concentrando totalmente sui suoi allenamenti col club e a casa, sulla beneficienza e sui suoi business fuori dal campo. Non sta pensando ad altre società se non a quella con cui è adesso sotto contratto".

Potresti esserti perso