- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli non rientra nel progetto tecnico del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Alessandro Jacobone ha fatto, su 'X', il punto sulla situazione di mercato di Yacine Adli, rivelando che – oltre al Sassuolo – il centrocampista del Milan è stato proposto anche ad altri tre club di Serie A. Il giocatore francese non rientra nei piani di Igli Tare e Massimiliano Allegri, ed è stato di conseguenza messo fuori rosa.
Adli ha già rifiutato offerte dalla Russia e dal Qatar, preferendo restare in Europa. Per facilitarne l’uscita, il Milan lo ha proposto a Sassuolo, Cremonese, Cagliari e Bologna. Queste le parole di Jacobone su X: "In uscita perché non parte del progetto targato Tare/Allegri, Yacine Adli è stato proposto rispettivamente a Bologna, Sassuolo, Cremonese e Cagliari".
Il giocatore, nella scorsa stagione, ha giocato in prestito alla Fiorentina. Il club viola ha deciso di non riscattarlo, così Adli è tornato a Milano. Tuttavia, il suo futuro sarà lontano dal Milan, ma potrebbe restare in Serie A. Magari in una tra: Sassuolo, Bologna, Cagliari e Cremonese, a patto che uno di questi club decida di affondare il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA