- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista del Milan) | Getty Images
Yacine Adli resta in uscita sul calciomercato del Milan. Il centrocampista franco-algerino non è mai stato preso in considerazione da Massimiliano Allegri. Durante questa finestra di mercato non ha ancora accettato proposte per trasferirsi altrove. In proposito, Valentin Feuillette - giornalista sportivo francese - ha pubblicato un aggiornamento sul suo profilo X riguardo a squadre interessate a lui.
Ecco il testo del post: "L’FC Nantes e l’AJ Auxerre stanno studiando la fattibilità dell’operazione. Il RC Lens non è interessato. Possibile ultimo tentativo del Sassuolo. Possibile rilancio del Torino dopo i mancati arrivi di Gaetano Oristanio e Hans Nicolussi".
Il centrocampista del Milan ha giocato l'ultima stagione in prestito alla Fiorentina. Ora è tornato alla base ma il suo futuro non sarà rossonero. Due club di Ligue 1 si stanno informando per acquistarlo: si tratta di Nantes e Auxerre. In Italia, invece, rimangono vive le candidature del Sassuolo neopromosso e del Torino. Si attendono dunque imminenti sviluppi sul futuro di Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA