Il Corriere dello Sport riferisce questa mattina che Yacine Adli sarebbe in uscita. Pare che il centrocampista in prestito alla Fiorentina avrà un futuro lontano da Milanello. Il francese avrebbe offerte all’estero e le valuterà con il Milan durante questa sessione di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Adli in uscita: ecco dove lo cercano
Su Yacine Adli il direttore sportivo Daniele Pradé è stato chiaro: non verrà riscattato dalla Fiorentina. Anche perché il prossimo allenatore della Viola sarà Stefano Pioli, che già al Milan l'ha utilizzato col contagocce. Non ci sono dubbi che lui resterebbe più che volentieri in rossonero, da capire se può rientrare nei piani di Allegri. Il club prenderà in esame ogni proposta che dovesse arrivare a Casa Milan.
LEGGI ANCHE
Col club di Via Aldo Rossi, Adlì ha totalizzato 39 presenze contando tutti i campionati tra il 2022 e il 2024, con un solo gol a referto. Il suo destino però sembra ben lontano da Milanello, secondo quanto riportato questa mattina. Solo le prossime ore, giorni, e settimane sapranno dare conferma a questi pensieri. Quel che è certo è che difficilmente il Milan di Allegri troverà spazio per Adli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.