- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mile Svilar (portiere AS Roma), possibile obiettivo di calciomercato del Milan | News (Getty Images)
Con il sempre più probabile addio di Mike Maignan, direzione Chelsea, il Milan potrebbe orientarsi verso un altro portiere della Serie A e nelle ultime ore sarebbe spuntato il profilo di Mile Svilar. Già in giornata è emerso il nome di Vanja Milinkovic-Savic, che è stato proposto da più di un esperto di calciomercato, mentre l'attuale allenatore estremo difensore della Roma era stato accostato ai rossoneri qualche settimana fa.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite il proprio account 'X', il Milan avrebbe messo gli occhi su Mile Svilar. Sulle sue tracce anche un altro paio di big europee del calibro di Chelsea e Bayern Monaco. Da capire cosa succederà nelle prossime ore.
"Chelsea, Bayern Monaco e Milan hanno mostrato interesse per il portiere della Roma Mile Svilar. Maignan piace a Maresca, ma Chelsea non convinto di prendere un trentenne in un ruolo dove hanno già 8 elementi sotto contratto. Preferirebbero spendere su un giovane. Se la Roma lo accontenta, per me rinnova. Però devono alzare offerta, visto che Svilar ha fatto 16 clean sheet".
© RIPRODUZIONE RISERVATA