Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Adams il ‘Piano B’ di Jashari? Costo e retroscena

calciomercato

Calciomercato Milan, Adams il ‘Piano B’ di Jashari? Costo e retroscena

Calciomercato Milan, Adams il 'Piano B' di Jashari? Costo e retroscena
Tyler Adams, ex RB Lipsia e oggi al Bournemouth, potrebbe arrivare al Milan in questo calciomercato estivo al posto dello svizzero
Daniele Triolo Redattore 

Per rinforzare il proprio centrocampo il Milan ha messo nel mirino, come noto, Ardon Jashari del Bruges e, in questi caldi giorni del calciomercato estivo, cercherà di chiudere la trattativa per l'approdo in rossonero dello svizzero di origini macedoni classe 2002.

Calciomercato Milan, se salta Jashari potrebbe esserci Adams

—  

Qualora, però, l'assalto del Milan a Jashari non dovesse andare a buon fine, un centrocampista alla corte dell'allenatore Massimiliano Allegri arriverà comunque. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, più che su Javi Guerra del Valencia (sul quale c'è, forte, anche il Manchester United), i rossoneri punterebbero su Tyler Adams.


Classe 1999, mediano (ma anche mezzala) statunitense, Adams ha giocato nel RB Lipsia in Germania prima di trasferirsi in Inghilterra per indossare la maglia del Bournemouth. Con le 'Cherries', nell'ultima stagione, 32 partite con 3 assist tra Premier League e F.A. Cup.

Costo in linea con la spesa prevista per Javi Guerra

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo attaccante: piace Kolo Muani. La richiesta del PSG >>>

Sarebbe lui, Adams, il nome nuovo su cui si starebbero dunque facendo valutazioni a 'Casa Milan': giocatore affidabilissimo, duttile, in scadenza di contratto con il club inglese il 30 giugno 2028 e che costerebbe, proprio come Javi Guerra, tra i 25 e i 30 milioni di euro.