- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BURNLEY, ENGLAND - OCTOBER 07: Nicholas Jackson of Chelsea celebrates after scoring the team's fourth goal during the Premier League match between Burnley FC and Chelsea FC at Turf Moor on October 07, 2023 in Burnley, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Il Milan è ancora alla ricerca di un numero nove da affiancare a Santiago Gimenez in vista della prossima stagione. Tra i tanti nomi emersi, c’è anche quello di Nicolas Jackson, attaccante senegalese classe 2001 in uscita dal Chelsea.
Come riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra la dirigenza del Milan e gli agenti del giocatore. I rossoneri hanno effettuato un primo sondaggio esplorativo, ma al momento il prezzo richiesto dai Blues è ancora troppo alto. Il club di Via Aldo Rossi attende cerca la formula giusta per portare Jackson in rossonero.
Le parole di Orazio Accomando (SportMediaset): "Nelle scorse ore c’è stato un contatto diretto tra la dirigenza del Milan e il Super Agent della Epic Sports, Ali #Barat. Si è parlato di Jackson, attaccante in uscita dal Chelsea. Sondaggio esplorativo, dopo una prima valutazione del Milan di altri profili. Si cerca la formula giusta: Jackson rientra nella short-list per l’attacco dei rossoneri."
© RIPRODUZIONE RISERVATA