© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Quasi fatta per Samuele Ricci dal Torino al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan - alla ricerca di rinforzi a centrocampo per questa sessione estiva di calciomercato - ha accelerato, in maniera decisiva, su Samuele Ricci, classe 2001, regista del Torino e della Nazionale Italiana.
Ieri mattina Milan e Torino si sono parlati e, per il quotidiano torinese, la giornata odierna o quella di domani potrebbe essere quella della fumata bianca, con la definizione finale dei termini dell'operazione. Ricci, che ha già detto di sì al Milan per un contratto di quattro anni, sarà il primo rinforzo italiano per Massimiliano Allegri.
Lo sprint del Milan sul granata lascia pensare a un passo indietro sul fronte Javi Guerra del Valencia. Per 'Tuttosport', il trasferimento di Ricci dal Torino al Milan in questa finestra di calciomercato dovrebbe avvenire sulla base di 25 milioni di euro più bonus. Cifra che si avvicina alla richiesta di 30: il Toro ha tenuto conto della volontà del giocatore di andare al Milan.
Nell'operazione, nessuna contropartita tecnica: si era vociferato di Warren Bondo, ma non sarà così. Il Torino, ad ogni modo, è interessato a Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 del Milan. Nel caso, però, si tratterebbe di un’operazione del tutto disgiunta da quella di Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA