Il Milan, per il prossimo calciomercato estivo, vuole mettere a segno il colpo Maxim De Cuyper dal Bruges: sarebbe l'erede di Theo Hernández
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan prova a mettere la freccia nella corsa a Maxim De Cuyper, classe 2000, terzino sinistro del Bruges della Nazionale del Belgio che rappresenta un obiettivo concreto di calciomercato dei rossoneri per la prossima estate.
Calciomercato Milan, scatto per il belga De Cuyper
—
Il Milan ha messo De Cuyper nel mirino da diverse settimane e ora fa sul serio: l'interesse può sfociare in una vera e propria trattativa. 'Tuttosport' ha rivelato come, la scorsa settimana, il Diavolo abbia incontrato a 'Casa Milan' uno degli agenti che si sta occupando del trasferimento del giocatore in un top club europeo.
Per prendere De Cuyper il Milan dovrà battere la concorrenza di West Ham, Juventus e, soprattutto, Arsenal. I 'Gunners', infatti, sono alla ricerca di un giocatore in quel ruolo, visto che lo scozzese Kieran Tierney tornerà al Celtic e l'ucraino Oleksandr Zinchenko non rientra più nei piani del club londinese.
Costa almeno 25 milioni, c'è anche l'Arsenal su di lui
—
Il Bruges spera di dare vita ad un'asta, con il prezzo del giocatore fissato, di base, sui 25 milioni di euro. Il Milan, su De Cuyper, può sfruttare il vantaggio di essersi mosso in largo anticipo e di potergli assicurare un ruolo da protagonista e un posto da titolare. Il belga, infatti, raccoglierebbe l'eredità di Theo Hernández, in odore di cessione.