PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Musah al Napoli domani punto di svolta: il motivo
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Musah al Napoli domani punto di svolta: il motivo

Daniele Triolo Redattore 
Yunus Musah può ancora trasferirsi dal Milan al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco come stanno davvero le cose ora

'Calciomercato.com' ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Yunus Musah dal Milan al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato, specificando il motivo per cui i negoziati, che sembravano ben avviati verso la chiusura la scorsa settimana, si sono poi arenati.

Calciomercato Milan, c'è ancora speranza per Musah al Napoli

—  

Per 'CM.com', il Napoli era convinto di aver chiuso l'operazione Musah a 25 milioni di euro bonus inclusi; il club campano è rimasto spiazzato dalla richiesta di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, di arrivare a 27/28. Non c'è ancora accordo, dunque, né sulla struttura dei bonus né sul numero finale degli stessi.

Milan e Napoli sono rimasti fermi sulle loro posizioni. Ma non hanno mai interrotto le comunicazioni anche grazie al lavoro dell'intermediario e dell'entourage del centrocampista statunitense, classe 2002, il quale è in parola con il Napoli, contento della stima che il club Campione d'Italia in carica e il tecnico Antonio Conte hanno per lui.

Domani incontro a Milano per chiudere la trattativa

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per l’attacco spunta Mitrovic: cifre e condizioni >>>

'CM.com' ha rivelato, quindi, come la trattativa sia ancora in piedi e ci sia la volontà di portarla a termine. Nella giornata di domani - giovedì 19 giugno - è previsto un summit a Milano tra la dirigenza rossonera e quella azzurra: si lavora a una svolta positiva entro la fine della settimana. Musah ha trovato già un'intesa con il Napoli: contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2029, a 2,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio.