Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Kerkez, ex Milan, nel mirino di Liverpool e Manchester United

Calciomercato – Kerkez, ex Milan, nel mirino di Liverpool e Manchester United - immagine 1
Milos Kerkez è pronto a fare il grande salto in Premier League. L’ex Milan, ha attirato l’attenzione di due giganti del calcio inglese
Alessia Scataglini

Milos Kerkez è pronto a fare il grande salto in Premier League. L’ex terzino del Milan, oggi uno dei punti fermi del Bournemouth, ha attirato l’attenzione di due giganti del calcio inglese: Liverpool e Manchester United.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero proprio i Reds a muoversi con maggiore decisione: il club di Anfield sarebbe pronto ad avviare una trattativa ufficiale già nella prossima finestra di mercato estiva. La dirigenza del Liverpool vede in Kerkez il profilo ideale per rinforzare la fascia sinistra, grazie alle sue qualità atletiche, la spinta costante e la maturità tattica dimostrata nonostante la giovane età.


Anche il Manchester United resta alla finestra, valutando con attenzione il laterale ungherese, che si è messo in mostra con il Bournemouth per la sua capacità di abbinare corsa, tecnica e personalità. La concorrenza tra i due club potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino, ma una cosa è certa: il futuro di Kerkez sembra sempre più destinato a essere scritto in una big della Premier League.

Per il Milan, che lo aveva portato in Italia nel 2021 senza mai dargli realmente spazio in prima squadra, questa crescita esponenziale rappresenta una conferma del talento del giocatore. E ora Kerkez è pronto a prendersi la scena sui palcoscenici più prestigiosi d’Inghilterra. LEGGI ANCHE: Milan, guida alla rinascita: parte uno. Un nuovo DS e il rebus rinnovi >>>