Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Rinnovo Dybala, pronta un’offerta al ribasso

Paulo Dybala (attaccante Juventus) | Calciomercato Serie A News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato della Juventus: Paulo Dybala andrà in scadenza di contratto il 30 giugno. Quanto offriranno i bianconeri?

Daniele Triolo

La firma sembrava soltanto una mera formalità. Invece, a quanto pare, la vicenda di calciomercato relativa al rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Juventus assume sempre più i contorni di un caso. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, parlando nelle scorse ore ha evidenziato come, per il rinnovo di Dybala, l'appuntamento sia previsto per il prossimo mese di febbraio. Ma anche come, nel frattempo, la 'Joya' dovrà guadagnarsi sul campo il nuovo accordo con il club di Corso Galileo Ferraris.

Secondo la 'rosea', la Juventus è pronta a presentare a Dybala un'offerta 'al ribasso'. Ovvero, il numero 10 bianconero dovrà scordarsi l'ipotesi di un contratto di cinque anni da 8, se non addirittura 9 milioni di euro netti a stagione così come avrebbe voluto guadagnare nelle sue intenzioni.

I bianconeri, infatti, gli chiederanno di 'accontentarsi' degli attuali 7,3 milioni di euro netti all'anno. Se non meno. Dybala è legato al mondo Juventus, si trova molto bene con Massimiliano Allegri e vorrebbe restare a giocare a Torino. Con queste nuove condizioni economiche, però, siamo proprio sicuri che firmerà il nuovo contratto? Manchester City su Theo Hernández! Ecco chi offre in cambio al Milan >>>

tutte le notizie di