Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus – Pirlo ha chiesto Locatelli: è lui l’obiettivo

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS - Obbligatori i rinforzi a centrocampo per Pirlo. Il neo-allenatore ha chiesto specificatamente Manuel Locatelli al club

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS - Dopo la fallimentare stagione della Juventus, conclusa con una clamorosa eliminazione dalla Champions League per mano del Lione e il conseguente esonero di Maurizio Sarri, ci si aspettano delle mini-rivoluzioni per i bianconeri. Una di queste potrebbe essere a centrocampo, uno dei reparti che peggio ha reso in questa stagione.

Nonostante gli acquisti di Rabiot e Ramsey venissero elogiati da più parti, obiettivamente sono risultati dei veri e propri fallimenti. Non all'altezza, almeno per ora, della Juve. Ora con l'arrivo di Pirlo, si cercano rinforzi anche low-cost, viste le grosse problematiche economiche che sta vivendo il bilancio bianconero. Si pensa a Manuel Locatelli, ex centrocampista del Milan che sta facendo vedere buone cose al Sassuolo.

L'ex Milan Locatellisarebbe una specifica richiesta dell'altro ex Milan, ora allenatore, Andrea Pirlo. Questo è quanto riportano i colleghi di Tuttosport. È sempre più Locatelli il centrocampista individuato dalla Juve per rinforzare il reparto.  Il valore di Locatelli è di almeno 20 milioni di euro, secondo le indiscrezioni che circolano. Ma i rapporti tra Juventus e Sassuolo sono parecchio positivi, dunque non è da escludere uno "sconto". Vedremo se ci sarà o meno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso