Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juventus – Ozil, possibile colpo a zero

Mesut Özil (attaccante Arsenal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus pensa a Zaza come vice Morata e lavora per raggiungere Ozil. Ecco le ultime di mercato bianconero.

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il mercato di gennaio potrebbe ancora una volta vedere la Juventus tra le squadre più attive. I bianconeri hanno in sospeso l'acquisto di un attaccante già dall'ultima sessione e nel corso del mercato invernale dovrebbero rimediare. Andrea Pirlo chiede a gran voce un nuovo rinforzo nel reparto offensivo e le opzioni sono molteplici, tra nomi vecchi e nuovi, ma anche vecchie conoscenze...

I bianconeri stanno infatti valutando il ritorno alla Juve di Simone Zaza, attaccante del Torino classe 1991. Un anno in bianconero a rendimento alterno, ma sarebbe una garanzia a costi contenuti. Ai granata potrebbero infatti bastare solo 6,5 milioni. Occhio alla concorrenza dell'Inter, sempre alla ricerca di un altro bomber. Il centravanti però non è l'unico rinforzo che si cerca in casa Juve: contatti molto fitti per Mesut Ozil, tedesco classe 1988 dell'Arsenal. Fuori dal progetto, ha il contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe partire gratis. I bianconeri stanno seriamente pensandoci.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso