Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus – Dybala a metà fra il rinnovo e la pista Inter

Paulo Dybala (attaccante Juventus) | Serie A News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato su Paulo Dybala: la 'Joya', infatti, è a metà tra il rinnovo con la Juventus e un passaggio a zero all'Inter

Matteo Mosconi

Potrebbe essere giovedì il giorno decisivo per capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala alla Juventus, con il ragazzo sempre più apprezzato dall'Inter per la prossima finestra di calciomercato.

L'amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta vuole infatti attendere il faccia a faccia fra il giocatore e i bianconeri. Solo a quel punto, riporta Tyc Sports, i nerazzurri contatteranno Jorge Antun, agente del ragazzo, per capire la situazione.

I nerazzurri hanno fatto sapere che interferiranno solo ed esclusivamente se fra la Joya e la Juventus si arriverà ad una totale fumata nera.

Di sicuro c'è che la telenovela sta per concludersi: la Juventus proporrà il rinnovo sulla base di cifre simili a quelle attuali, con bonus non facilmente raggiungibili, per un totale di circa 7 milioni di euro. Una cifra decisamente lontana rispetto alle pretese dell'attaccante, che a quel punto dovrà decidere il da farsi.

Solo così l'Inter potrà inserirsi e provare ad accontentare l'argentino, puntando non tanto sull'aspetto economico, quanto su quello della fiducia, cosa che sembra ormai mancare a Torino. Milan, duello con Inter e Juventus per il nuovo bomber: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di