calciomercato
Calciomercato – Juventus-Chiesa: ecco cosa blocca i bianconeri
ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Douglas Costa starebbe bloccando il possibile assalto per Federico Chiesa
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO JUVENTUS - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport Douglas Costa starebbe bloccando il possibile assalto per Federico Chiesa. Il club bianconero, infatti, non potrebbe affondare per il giocatore della Fiorentina fino a quando non verrà ceduto il brasiliano. Il cartellino di Douglas Costa non è altissimo - circa 20-25 milioni - ma ha un ingaggio mostruoso di 6 milioni. Impossibile pensare di venderlo in Italia, col giocatore che ha rifiutato anche l'ipotesi di scambio con la Fiorentina.
Secondo la rosea fino a quando il brasiliano non lascerà la Continassa, la Juventus non potrà accelerare per Chiesa, col ragazzo che sembra destinato a rimanere alla Fiorentina, salvo clamorosi sviluppi sul fronte Milan. I rossoneri potrebbero tentare un ultimo assalto in caso di approdo ai gironi di Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA