CALCIOMERCATO JUVENTUS - È arrivata una vittoria, ma il derby della Mole per la Juventus non è stato assolutamente tutto rose e fuori. Solo un gol di Leonardo Bonucci all'ultimo minuto ha regalato i tre punti contro il Torino penultimo in classifica. Si è sentita moltissimo l'assenza di Alvaro Morata per la squadra di Andrea Pirlo, a conferma di quanto serva alla Juve un giocatore che possa sostituirlo in quel ruolo. Lo spagnolo classe 1992, tra l'altro, sarà assente per un'altra settimana.
calciomercato
Calciomercato Juventus – Caccia a un centravanti, con rimpianto
CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus cerca un altra prima punta a gennaio e per Pirlo c'è un rimpianto che si chiama Kean. Le ultime.
La Juve non ha praticamente mai tirato in porta nel primo tempo e anche nella ripresa l'ha fatto molto poco con gli attaccanti. Paulo Dybala continua a deludere e c'è da dire che la posizione di falso nueve non è molto nelle corde dell'argentino classe 1993. Dell'assenza di un centravanti soffre anche Cristiano Ronaldo, che ieri non è stato autore di una grande partita. Il portoghese classe 1985 invece ha dimostrato di avere una grande intesa con Morata. Ecco perché in casa Juve aumentano i rimpianti pensando a Moise Kean. Giovanissimo, classe 2000, sta facendo molto bene al Paris Saint-Germain e in estate era stato molto vicino a vestire bianconero di nuovo.
Non c'è spazio però per i rimpianti e la Juve deve cercare un nome nuovo. La lista dei papabili è abbastanza ampia. Il primo è Olivier Giroud, classe 1986 del Chelsea. Ha il contratto in scadenza e a gennaio potrebbero bastare 5 milioni per assicurarsi il francese, che però piace anche all'Inter. Alternativa un po' più complicata Arkadiusz Milik, polacco classe 1994, con il Napoli che continua a chiedere 27 milioni nonostante il contratto in scadenza. Difficile anche l'ipotesi Krzysztof Piatek: il classe 1995 ex Milan è valutato almeno 21,5 milioni dall'Hertha Berlino. Troppi per i bianconeri. Calciomercato Milan: occasione dalla Roma. Paolo Maldini alla finestra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA