Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Bakayoko ‘piano B’ se salta Locatelli

Tiémoué Bakayoko (centrocampista Chelsea), obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus | AC Milan News (Getty Images)

La Juventus potrebbe prendere Tiémoué Bakayoko in questo calciomercato estivo qualora non arrivasse l'azzurro Manuel Locatelli: il punto

Daniele Triolo

La Juventus potrebbe prendere, in questo calciomercato estivo, il francese Tiémoué Bakayoko, obiettivo anche di Milan e Napoli, per rinforzare il proprio centrocampo. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Bakayoko, classe 1994, è di proprietà del Chelsea e sotto contratto con i 'Blues' fino al 30 giugno 2022.

L'operazione Bakayoko-Juventus, per la 'rosea', sarebbe da prendere in considerazione, però, soltanto qualora saltasse l'arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo, per il quale la 'Vecchia Signora' è in trattativa da giorni senza trovare un punto d'incontro con i neroverdi. Intesa economica ancora lontana.

Il 'piano B', dove B sta per Bakayoko, avrebbe certamente costi più bassi e sostenibili, nonché una tempistica più rapida. Milan, ecco chi è la priorità nel ruolo di trequartista >>>

tutte le notizie di