Calciomercato Juventus – Assalto ‘last minute’ a Scamacca | News

Le ultime notizie di calciomercato sulla Juventus: Gianluca Scamacca, classe 1999, attaccante che piace anche al Milan, potrebbe finire oggi ai bianconeri

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gianluca Scamacca Genoa Calciomercato AC Milan

Scamacca, la Juventus ci prova nelle ultime ore di calciomercato

 

La Juventus non ha ancora alzato bandiera banca, in questo calciomercato invernale, per Gianluca Scamacca. Lo ha riferito il sito web di ‘Sport Mediaset‘. I dirigenti della ‘Vecchia Signora‘, infatti, hanno continuato a lavorare sull’attaccante italiano, classe 1999, nel corso dell’ultima notte ed in queste ultime ore del mercato di gennaio proveranno a trovare un’intesa con il Sassuolo.

Gli emiliani, proprietario del cartellino di Scamacca, che gioca attualmente in prestito al Genoa, non mollano sulla loro richiesta. La Juventus vuole il bomber romano in prestito con diritto di riscatto, mentre i neroverdi chiedono l’obbligo per una cifra tra i 20 ed i 22 milioni di euro.

Su Scamacca, non va dimenticato, c’è anche il forte interesse del Parma. I ducali sarebbero disponibili a rilevare il giocatore già ora a titolo definitivo, accontentando le richieste del Sassuolo. Qui, però, c’è l’opposizione del Genoa. I rossoblu possono anche liberare Scamacca a sei mesi dalla scadenza del prestito, ma non per una diretta concorrente per la salvezza.

Non è neppure da escludere che, qualora Juventus e Sassuolo non trovino un accordo in queste ore, l’attaccante torni al Sassuolo per rimanere a disposizione di Roberto De Zerbi per la seconda parte del campionato. Panchina Milan: Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy