Nella serata di ieri, ha commentato la 'rosea', il Milan ha fatto un altro passo avanti verso Jashari, presentando al Bruges una nuova offerta ufficiale: una proposta da 35 milioni di euro, bonus inclusi. Da quando filtra, i belgi avevano posto la soglia minima dei 35 milioni di euro per cedere Jashari, ma contando unicamente la parte fissa.
Jashari si vede già a 'San Siro' con la maglia rossonera
—In questi casi, però, molto dipende dalla natura dei bonus. E dalla volontà del giocatore. Ecco, questo secondo fattore fa spostare la bilancia decisamente dalla parte del Milan. Jashari si vede già a Milanello. O ancora meglio a 'San Siro', dove finora è venuto solo da tifoso (nel 2011 per Milan-Barcellona) o da avversario (lo scorso 22 ottobre quando affrontò i rossoneri con il Bruges in Champions League).
La sensazione è che questa sia la settimana decisiva. La trattativa va avanti da un po’, la distanza si è limata e i margini - da una parte e dall’altra - sono ormai ristretti. Il sì o il no arriverà a stretto giro di posta. Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, aspetta. Segue tutto a distanza, ma nella sua testa il centrocampista svizzero di origini macedoni è una priorità per rinforzare la mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)