L'Inter ha ufficializzato, attraverso i propri canali ufficiali, l'acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma. L'attaccante francese, classe 2003, ritroverà quindi l'allenatore Cristian Chivu in nerazzurro dopo averlo avuto negli ultimi mesi in Emilia.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO INTER
Calciomercato Inter, ufficiale l’acquisto di Bonny dal Parma
Bonny, secondo le indiscrezioni di calciomercato, costerà all'Inter circa 23 milioni di euro più bonus. Il suo contratto con il club di Viale della Liberazione dovrebbe essere fino al 30 giugno 2030.
LEGGI ANCHE
Nella sua ultima stagione al Parma, la sua prima in Serie A, Bonny ha realizzato 6 gol e 4 assist in 37 partite. L'anno precedente, in Serie B, sempre con i ducali, 5 gol e 7 assist in 35 partite, più 3 gol e 3 assist in Coppa Italia.
Il Parma, società che lo ha di fatto lanciato nel grande calcio italiano, lo ha salutato attraverso i propri canali social con una nota di merito.
"Da giovane talento promettente a calciatore cresciuto stagione dopo stagione con la nostra maglia: grazie Ange-Yoan Bonny per l’impegno, i gol e l’energia. In bocca al lupo!", il post del Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.