Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Inter – Pavard, ultimatum al Bayern: si fa oggi o mai più

Benjamin Pavard Bayern Monaco
Benjamin Pavard si trasferirà o no all'Inter in questo calciomercato estivo? La risposta la conosceremo soltanto oggi pomeriggio. Le ultime
Daniele Triolo Redattore 

Benjamin Pavard si trasferirà all'Inter in questa fase finale del calciomercato estivo? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come oggi, entro le ore 15:00, lo si capirà in maniera definitiva. Inter e Bayern Monaco si sono sentiti ieri a metà pomeriggio. Il club tedesco ha chiesto ai nerazzurri altro tempo per reperire il sostituto di Pavard, di modo da poter successivamente liberare il difensore francese, classe 1996, in direzione Appiano Gentile.

Calciomercato Inter: Pavard oggi entro le 15:00, altrimenti ...

—  

L'Inter, però, secondo la 'rosea', innervosita, ha fissato una deadline. Se entro oggi pomeriggio, alle ore 15:00, il Bayern non avrà dato il via libera al trasferimento di Pavard in nerazzurro, la società di Viale della Liberazione cambierà strada, andando su un altro obiettivo.


In casa Inter ieri sera regnava l'ottimismo. Né Giuseppe MarottaPiero Ausilio, rispettivamente amministratore delegato alla parte sportiva e direttore sportivo del club meneghino, infatti, hanno avuto la sensazione che i bavaresi volessero far saltare il banco di un affare già delineato.

Bayern su Chalobah. Se saltasse Pavard, nerazzurri su Tanganga?

—  

Il Bayern Monaco ha iniziato serie trattative con il Chelsea per Trevoh Chalobah, duttile difensore inglese che il tecnico Thomas Tuchel ha già avuto alle sue dipendenze a Londra. Qualora mettesse le mani su di lui, lascerebbe andare Pavard all'Inter in un'operazione di calciomercato da 32 milioni di euro tra parte fissa (30) e bonus (2).

Per il giocatore transalpino, pronto un contratto di cinque anni - con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 - da 5 milioni di euro netti a stagione. Qualora, però, dovesse saltare tutto, l'Inter dovrebbe virare su un 'piano B'. Japhet Tanganga del Tottenham potrebbe essere il nome giusto. Taremi-Milan, la chiave di volta dell'affare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.