Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – La numero 9 per Dzeko: le ultime sulla trattativa

Edin Dzeko, attaccante della Roma (credits: GETTY Images)

Le ultime news sul calciomercato dell'Inter: sarà Edin Dzeko il sostituto di Romelu Lukaku in nerazzurro. Intesa per un contratto biennale

Daniele Triolo

Il calciomercato dell'Inter vive un momento molto caldo. Edin Dzeko, classe 1986, centravanti della Roma, dovrebbe prendere il posto di Romelu Lukaku al centro dell'attacco dell'Inter. Questo è quanto ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Dzeko, a lungo corteggiato dai nerazzurri anche negli ultimi anni, ma mai approdato a Milano, è ora davvero ad un passo dall'ereditare la maglia numero 9 lasciata libera dal centravanti belga, in procinto di firmare con il Chelsea, ceduto per 115 milioni di euro.

Dzeko ed il suo agente contano di avere in giornata il via libera dalla Roma per il trasferimento all'Inter. Soltanto visite mediche e firma, di fatto, separano il bosniaco dalla squadra di Simone Inzaghi. L'ex centravanti di Wolfsburg, Manchester City e, a questo punto, Roma, dovrebbe firmare un contratto di due anni, fino al 30 giugno 2023, da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Più complicate, invece, le piste che portano a Duván Zapata (Atalanta) e Joaquín Correa (Lazio). A differenza di Dzeko per il quale, così pare, la Roma riceverà soltanto un piccolo indennizzo per il cartellino, nell'ordine dei 2 milioni di euro. Milan, nuova idea per il ruolo di terzino destro! Le ultime >>>

tutte le notizie di