© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) | Serie A News (Getty Images)
Come riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira su X, un altro club turco si è fatto avanti per il centrocampista dell’Inter ed ex Milan, Hakan Calhanoglu.
Questa volta è il Fenerbahçe di Mourinho ad aver manifestato interesse, e si attende una possibile offerta concreta. Due settimane fa anche il Galatasaray aveva presentato un’offerta all’Inter di circa 10 milioni di euro. Offerta prontamente respinta dal club nerazzurro, che ne chiede almeno 25-30 milioni.
Ecco le parole dell'esperto di mercato Schira: "Il Fenerbahçe ha mostrato interesse per Hakan Calhanoglu. L'Inter chiede ancora 25-30 milioni di euro per cedere il centrocampista e ha già rifiutato l'offerta del #Galatasaray (circa 10 milioni di euro) due settimane fa".
Il centrocampista turco sembra in rottura - nonostante le smentite - con la società nerazzurra, come dimostra un duro messaggio pubblicato qualche settimana fa su Instagram, in cui rispondeva alle accuse pubbliche del capitano Lautaro Martinez e del Presidente Giuseppe Marotta dopo l’eliminazione al Mondiale per Club contro il Fluminense di Thiago Silva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA