Calciomercato Inter – Dalla Francia: PSG vicino al riscatto di Icardi

Calciomercato Inter – Dalla Francia: PSG vicino al riscatto di Icardi

MERCATO INTER – Mauro Icardi, classe 1993, ha convinto il PSG: i suoi 20 gol stagionali sono stati ritenuti sufficienti a riscattarne il cartellino: le news

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Mauro Icardi PSG

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito da ‘L’Équipe‘, il PSG e l’Inter sarebbero ad un passo dall’accordo per il trasferimento definitivo di Mauro Icardi dai nerazzurri ai parigini.

Icardi, classe 1993, ha disputato in prestito al PSG l’ultima stagione: con 20 gol in 31 gare ha convinto la dirigenza del club francese ad esercitare il diritto di riscatto. Rispetto, però, ai 70 milioni di euro inizialmente pattuiti tra le società, ora si starebbe ragionando sulla base dei 60 milioni di euro.

L’argentino Icardi, dunque, dovrebbe restare a giocare in Francia nella prossima stagione: per 55 milioni di euro più 5 di bonus, totale 60, dirà definitivamente addio all’Inter, squadra con cui ha segnato 124 reti in 219 gare in sei stagioni tra il 2013 e il 2019.

Con i proventi della cessione di Icardi, poi, l’Inter potrebbe andare su Timo Werner del RB Lipsia. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELL’INTER >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy