Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Brozovic verso il rinnovo. Ma c’è il Newcastle

Marcelo Brozovic (centrocampista Inter), obiettivo di calciomercato anche del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sull'Inter: Marcelo Brozovic può presto rinnovare con i nerazzurri. Ma le Magpies potrebbero offrirgli molto

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato dell'Inter, si è soffermato sulla situazione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, in scadenza di contratto il 30 giugno 2022, dovrebbe, infatti, firmare un nuovo accordo con il club di Viale della Liberazione.

Nella Milano nerazzurra, infatti, Brozovic ha trovato la sua dimensione, si trova bene e vorrebbe restare. Per questo, ha riferito il quotidiano torinese, c'è ottimismo come l'incontro in programma giovedì tra il giocatore, il padre ed agente di Brozovic, nonché i legali della famiglia e i dirigenti dell'Inter, parta dalla volontà di proseguire il percorso insieme.

L'Inter, però, dovrà prestare attenzione alle sirene di calciomercato che suonano intorno al nome di Brozovic. Accostato di recente anche al Milan, il croato classe 1992 piace, soprattutto, a PSG e Chelsea. Anche se, nelle ultime ore, i 'rumors' hanno parlato di un interesse del Newcastle nei suoi confronti. Potrebbe offrirgli un contratto da capogiro, visto che il club è stato acquistato da un fondo saudita che fa capo al principe Bin Salman.

La priorità del numero 77 è il nuovo contratto con l'Inter. Per fare in modo che arrivi la tanto sospirata firma, però, i nerazzurri dovranno offrirgli oltre 6 milioni di euro netti a stagione. Brozovic, infatti, non ha intenzione di guadagnare meno dell'ultimo arrivato, Hakan Calhanoglu. Mercato, Maldini punta un top player azzurro per la difesa! Le ultime >>>

tutte le notizie di