- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante Chelsea), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Anche dall'Inghilterra, più precisamente dalla redazione di 'Sky Sports News', arrivano conferme sui dialoghi in corso tra Chelsea e Milan per il trasferimento di Joao Felix, fantasista portoghese classe 1999, in maglia rossonera.
Jorge Mendes, agente tanto di Joao Felix quanto dell'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, sta lavorando a quest'operazione. L'idea del club di Via Aldo Rossi sarebbe quella di mettere le mani su Joao Felix con la formula del prestito gratuito fino al prossimo 30 giugno.
Poi, eventualmente, sul futuro dell'ex Benfica, Atlético Madrid e Barcellona si deciderà in estate. A fargli spazio, ora, in rosa, uno tra Noah Okafor e Luka Jović, entrambi in uscita. Ma c'è una voce clamorosa, sempre secondo 'Sky Sports News', che potrebbe far presagire ad una trattativa ben avviata.
Secondo le fonti inglesi, infatti, Joao Felix si troverebbe già a Milano e ieri, in gran segreto, avrebbe assistito a 'San Siro' al derby di campionato poi pareggiato 1-1 dal Diavolo contro l'Inter! LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA