- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di calciomercato, ha ricordato come, in estate, Milan e Roma debbano risolvere la situazione legata allo scambio di prestiti secchi - scadenza 30 giugno - tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham, avvenuto nell'ultimo giorno di trattative della recente sessione estiva.
Finora, è la Roma la società maggiormente soddisfatta dell'operazione, perché il numero 56 belga, in giallorosso, sta facendo davvero bene. L'intenzione del club capitolino, per la 'rosea', sarebbe quella di trattenere l'ex Anderlecht per un'altra stagione o, in alternativa, prenderlo a titolo definitivo dal Milan.
Attenzione, però, perché, a quanto sembra il Milan può avere interesse a tenere in rosa Saelemaekers nella stagione 2025-2026. Un giocatore con le sue caratteristiche, per il 4-4-2 di Sérgio Conceição, sarebbe l'elemento perfetto e che, attualmente, manca nell'organico del Diavolo. LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA