© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari nel mirino del Milan per il centrocampo | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
L'indiscrezione di calciomercato, uscita fuori nella serata di ieri e confermata nella mattinata odierna, del Milan sulle tracce di Ardon Jashari sta assumendo sempre più i contorni di una notizia vera e propria. Prima, la conferma, stamattina, in Svizzera di un incontro tra Igli Tare, direttore sportivo dei rossoneri e la dirigenza del club nerazzurro. Ora, invece, il Belgio il 'Nieuwsblad Sport' riferisce di contatti in corso tra il Milan e l'entourage di Jashari.
Il Diavolo sarebbe fortemente interessato al centrocampista elvetico di origini macedoni e il giocatore non avrebbe chiuso al trasferimento. Tutt'altro. Ma non avrebbe intenzione - a quanto pare - di forzare troppo la mano visti gli ottimi rapporti, di rispetto reciproco, con il Bruges.
In Belgio, per ora, smentiscono i contatti tra i due club. Vedremo, però, se la versione della storia cambierà nelle prossime ore. Questo perché Alfredo Pedullà, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha parlato già di cifre di una vera e propria trattativa per il classe 2002.
Il Diavolo, secondo Pedullà, avrebbe proposto al Bruges 28 milioni di euro per il cartellino di Jashari, con i belgi che ne vorrebbero 5 in più, quindi 33. Il Milan, al contempo, tiene aperte varie strade: tra queste, quella che porta a Samuele Ricci del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA