© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund (nella foto) o Dusan Vlahovic al Milan in questo mese di agosto | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centravanti sul calciomercato da affiancare a Santiago Gimenez. Il messicano, infatti, è l'unica punta in rosa e c'è dunque necessità di investire su almeno un profilo. Il budget, chiaramente, non è alto. Per tale ragione il direttore sportivo Igli Tare sta sondando varie piste per trovare la migliore opportunità. Negli ultimi giorni, i due nomi più caldi - secondo diverse fonti - sono Rasmus Hojlund del Manchester United e Dusan Vlahovic della Juventus.
In merito, è intervenuto Matteo Moretto - esperto di calciomercato - all'interno di un video sul canale YouTube di Fabrizio Romano.
Ecco le parole del giornalista: "Si parla di Hojlund al Milan. Il danese, alle condizioni giuste, è un giocatore che può interessare al Milan, però non dimentichiamo la pista che porta a Dusan Vlahovic. Il Milan sta lavorando parallelamente su queste due soluzioni: Vlahovic è l'attaccante su cui il Diavolo sta lavorando da più tempo, i rossoneri stanno cercando di capire se può essere davvero un'opportunità a livello economico. Nelle ultime ore ci sono stati nuovicontatti".
In sintesi: "Il Milan sta lavorando su due tavoli: Hojlund da una parte, che però ad oggi non apre ancora completamente al suo addio allo United, e Vlahovic dall'altra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA