Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato – Hamsik svela: “Allegri mi voleva al Milan”

Marek Hamsik, giocatore del Trabzonspor, nell'intervista al Corriere dello Sport, ha svelato anche un retroscena legato al Milan

Salvatore Cantone

Marek Hamsik, centrocampista Trabzonspor, appena diventato campione di Turchia, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Hamsik ha svelato un retroscena legato ad un suo accostamento al Milan in passato: " “Allegri mi voleva al Milan e Mazzarri all’Inter, non posso smentire ciò. Ma io non ho mai pensato di lasciare Napoli, non sarei mai andato a giocare in un’altra squadra italiana".

Sul Napoli: "Napoli è stato e resta un amore grande, che ho vissuto appieno per dodici anni. Conservo amicizie, pure nella squadra ovviamente, anche se la mia riservatezza e la mia scarsa vena da comunicatore mi frenano. Ma sento quando è possibile De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero che non sono mai svanite dal giorno dell’addio. Ho contatti con Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting che mi portò in Italia a Brescia ed al quale devo tanto. Poi anche i compagni, certo. Insigne? Penso che la storia di Lorenzo sia molto simile alla mia". Intanto ecco un talento che si sta mettendo in luce in Serie A.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di