Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Guidi: “Milan, rilancio per Doue: lo Strasburgo vuole…”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Guidi: “Milan, rilancio per Doue: lo Strasburgo vuole…”

Guéla Doué
Calciomercato Milan, rilancio per Doue: lo Strasburgo resiste. Guidi della Gazzetta dello Sport rivela le ultime notizie sulla trattativa
Francesco De Benedittis

Marco Guidi, giornalista della Gazzetta dello Sport, si è espresso sul quotidiano rosa riguardo alla trattativa tra il Milan e lo Strasburgo per Guela Doue. Il terzino destro franco-ivoriano – fratello di Desire Doue del PSG – è il principale obiettivo della dirigenza rossonera per rinforzare la corsia destra.

Calciomercato Milan, Guidi: "Lo Strasburgo fa muro per Doue, gli agenti..."

—  

Il difensore, acquistato meno di un anno fa dal Rennes per circa 6 milioni di euro, è considerato dallo Strasburgo un talento destinato a crescere di valore. Proprio per questo, il nuovo rilancio del Milan da circa 23 milioni sembra non bastare: il club francese chiede una cifra più alta o, in alternativa, è disposto volentieri a trattenerlo per un'altra stagione, convinto del suo potenziale. Gli agenti e gli intermediari sono al lavoro per favorire il trasferimento del classe 2002 a Milano. Ecco le parole di Guidi riportate dalla Gazzetta dello Sport:


"ll nome in cima alla lista rossonera resta quello di Guela Doué dello Strasburgo. Negli ultimi giorni il Milan ha alzato la propria offerta a 23 milioni di euro, ma al momento ll muro del club francese non ha ancora ceduto. Lo Strasburgo è convinto che Doué - fratello di Désiré, mvp dell'ultima finale di Champons League In cui ha steso l'Inter con una doppietta - possa crescere ulteriormente e valere ancora di più alla fine della prossima stagione. Cosa che, per un classe 2002, è naturalmente auspicabile. Agenti e intermediari sono però al lavoro per cercare di facilitare un eventuale approdo al Milan".