Calciomercato – Futuro Bonaventura: due pretendenti in Serie A

Calciomercato – Futuro Bonaventura: due pretendenti in Serie A

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il futuro di Giacomo Bonaventura potrebbe essere ancora in Serie A. Secondo Sky ci sono due pretendenti: Roma e Fiorentina

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Giacomo 'Jack' Bonaventura Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il futuro di Giacomo Bonaventura va sempre più delineandosi. Nessuna proposta di rinnovo da parte del Milan sin qui. Il club, sui social, lo ha già “salutato” Bonaventura pubblicando alcune foto e un messaggio semplice ma di impatto: “Grazie Jack“, con i cuori rossoneri.

Il suo contratto è scaduto, la sua esperienza al Milan pare essere finita dopo 6 anni (arrivò nel settembre 2014 dall’Atalanta). Le possibilità di un rinnovo ci sono ancora, ma restano basse. Secondo Sky Sport 24 Bonaventura potrebbe continuare la sua carriera ancora in Serie A: tentativi da parte di Roma e Fiorentina.

Il problema principale sembra essere il suo ingaggio. Al Milan guadagnava 2 milioni di euro, ma la richiesta del suo agente Mino Raiola sarebbe di aumentare il suo compenso addirittura a 3/3,5 milioni, cifre altissime, probabilmente esagerato, che hanno ‘spaventato’ anche il club rossonero. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

MILAN – ULTIM’ORA SERGE AURIER: LA NOTIZIA >>>

IL MILAN ACCELERA PER JOVIC: I DETTAGLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy